NOI E VOI SIAMO

Prodigio
Divino

Una piccola azienda, arrampicata sulle colline toscane, che cerca di viziare i vostri palati con i calici del Vinocchio e dell’Uvagina, i vini rossi e bianchi che da anni produciamo, ma anche di toccare le vostre coscienze battendosi, come fa, per il diritto alla scelta, alla libertà, al gusto.

Abbiamo deciso di non farlo più solo a tavola ma nella vita di ogni giorno. Per questo, grazie al lavoro dello stilista Bruno Tommassini e dei nostri migliori artigiani ci arricchiamo di un prodotto che per noi è una grande sfida: nasce infatti la nostra linea di borse made in Italy, tutte ideate, disegnate e realizzate da sapienti mani artigiane.

Come già i nostri uvaggi, le nuove creazioni di manifattura raccontano il nostro spirito: la libertà di gusto.
La borsa è un simbolo, un modo personale di contenere valori, sogni, speranze. Queste traiettorie dello spirito si incontrano con la sapienza artigiana tangibile, in una coniugazione che dal nome passa alla realizzazione, intrecciando fili e materiali, rendendo materica un’idea. La collezione di Borse di Prodigio Divino è il perfetto equilibrio tra artigianalità e design, frutto di ricerca e lavorazione tutta italiana. Il significato è rappresentanto da queste borse, offrendovi un’eccellenza del saper fare come miglior modo per rimarcare l’italian pride.

LEGGI TUTTO

Le Borse Prodigio Divino

IL VINO E LE NOSTRE ETICHETTE

Vinocchio
Uvagina

VAI AL SITO
Vinocchio Uvagina